Nato a Milano nel 1964 per 18 anni residente a Barcellona, oggi di nuovo a Milano è il co-Fondatore insieme a Fabio Regolo di MyBest Group S.p.A e Presidente & CEO di MyBest.it, compagnia omni-channel che opera nel mercato della Switching Economy, Telecomunicazioni, Energia, PayTV, & Mobile. Viganò, da sempre dedicato alle “sales” inizia la sua attività negli anni Ottanta nel settore della distribuzione para-farmaceutica, prima come consulente alle vendite quindi premiato come Direttore Commerciale della stessa azienda.
Chi è
Chi è Daniele Viganò
Scopri tutto sull'imprenditore, il formatore, il mental coach e l’autore di 7 giorni per volare.

Imprenditore seriale
Formatore internazionale
Daniele imprenditore seriale, personalità poliedrica del mondo imprenditoriale e finanziario italiano, ha portato avanti per anni l’attività per cui, da sempre, sente una vera e propria vocazione, quella di formatore, che lo ha visto sui palchi per meeting e convention in Italia e nel mondo. Speaker motivazionale in conferenze aziendali e in atenei importanti come l’Università Bocconi o la spagnola IE Business School e presso grandi imprese sui temi della Leadership, dell’innovazione e della negoziazione.
Ha formato oltre 150 mila persone in differenti paesi. Ed è spesso invitato a conferenze in tutto il mondo al fianco di ospiti prestigiosi del mondo della finanza e dell’imprenditoria.

Autore di successo
Daniele ha scritto un libro che ha ricevuto un grande riscontro, in termini di vendite e popolarità. “7 giorni per volare” è apparso su numerosi media che ne hanno messo in luce il concetto e la visione di “Talento Liquido”. Con l’uscita del libro ha organizzato un tour di presentazione nelle principali città italiane che ha rilevato la partecipazione di tantissime persone, tra cui numerosi imprenditori.
Il 10 novembre scorso, ha presentato il suo libro in anteprima al Movistar Arena di Bogotà davanti a 14.000 persone e con la presenza di molte star della musica tra cui Luis Fonsi.